Serata rivolta ai genitori dell’Asilo Nido Bossi di Cardano al Campo

Scopo: creare uno spazio di incontro e confronto per le famiglie al fine di facilitare il passaggio dei bambini dal nido alla Scuola dell'Infanzia

Mercoledì 28 febbraio 2024, presso il Nido Bossi, alle ore 18:00, le operatrici del nido Bossi, coordinate da Sabrina Ricci, con la pedagogista, Dott.sa Susanna Bartoli, incontreranno i genitori dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia B.Munari per l’anno scolastico 2024/25.  A tale evento parteciperanno anche le maestre della scuola dell’Infanzia Munari, coordinate dalla Funzione Strumentale Laura Moriggi, con la pedagogista dell’Istituto Montessori, Dott.ssa Giulia Zarcone. Scopo della serata sarà quello di creare uno spazio di incontro e confronto per le famiglie al fine di facilitare il passaggio dei bambini dall’esperienza dell’Asilo Nido a quella della Scuola dellInfanzia.