A seguito dei lavori effettuati, sentiti il Sindaco della Città di Cardano al Campo e l’incaricato dell’Ufficio Tecnico, si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti il plesso di Scuola Primaria “A. NEGRI” che lunedì 30 novembre le lezioni riprenderanno in presenza per tutte le classi.
Gli orari di scaglionamento in fase di entrata e di uscita e le entrate/uscite differenziate per ciascuna classe rimarranno invariati.
Al fine di consentire la riparazione del ramo idraulico sul quale insistono i termosifoni delle classi 2B e 5B non ancora funzionanti, si dispone che le stesse siano trasferite in altre aule libere all’interno dello stesso plesso nel rispetto del distanziamento fisico previsto dalla normativa vigente e SOLO per il tempo necessario al ripristino delle aule usuali, che dovrebbe avvenire in tempi rapidi.
I lavori proseguiranno a partire dalla giornata di lunedì 30 Novembre in orario scolastico e, salvo imprevisti, dovrebbero terminare il 01 Dicembre, per cui sarà adottata da questa Dirigenza ogni forma di precauzione per garantire la sicurezza dei bambini e dei dipendenti, al fine di evitare interferenze con i percorsi degli alunni.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giuseppe Reho