A tutti i genitori degli alunni dell’Istituto
LORO SEDI
OGGETTO: Procedura di aggiornamento/inserimento contatti telefonici ed indirizzi email dei GENITORI/TUTORI nel REGISTRO ELETTRONICO.
Al fine di disporre di TUTTI i contatti telefonici ed indirizzi email aggiornati dei genitori /tutori di tutti gli alunni dell’Istituto, affinché si possano inviare le dovute e necessarie email di comunicazione per eventuali disposizioni di messa in stato di quarantena/isolamento fiduciario di classi, sezioni, a causa della emergenza sanitaria in atto, ed affinché la stessa ATS disponga di contatti email aggiornati per l’invio di comunicazione ufficiale di messa in quarantena, viene disposto che tutti i genitori/tutori accedano al registro elettronico dei propri figli e che nella sezione ANAGRAFICO aggiornino, oppure inseriscano i contatti mancanti, soprattutto l’indirizzo email.
VIENE PUBBLICATA IN ALLEGATO UNA GUIDA PER POTER MODIFICARE oppure INSERIRE il contatto telefonico e l’email.
Ottemperare alla sopra citata procedura NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE è di fondamentale importanza per la tutela e la sicurezza di tutti.
Ringrazio per la collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giuseppe Reho