Verifica programmazione in itinere – prove intermedie parallele comuni tipo INVALSI

I docenti si riuniranno nei gruppi disciplinari corrispondenti a quelli che hanno preparato e somministrato le prove in oggetto.

Per il confronto si utilizzerà il Modello 96 bis completato da una breve relazione in cui verranno indicate le osservazioni emerse e i relativi interventi didattici individuati.

I files dei modelli si trovano pubblicati sul sito web dell’Istituto e sui computers “sala prof” delle rispettive sedi. La compilazione comunque può essere cartacea.

 

 

I modelli saranno consegnati ai coordinatori di sede ( Scuola Primaria) e alla FS Valutazione-Continuità del Curricolo( Scuola Secondaria) entro venerdì 26 febbraio p.v.

 

Con l’occasione si ricorda ai docenti/ gruppi disciplinari che non l’avessero ancora fatto, di consegnare entro la stessa data anche il modello 96 (sulle prove d’ingresso) e copia delle prove tipo Invalsi intermedie somministrate.

 

 

 

La F.S. Valutazione-Continuità del curricolo                                                 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rita Cerutti                                                                                        Dott.ssa Agnese Ferrario